Archomai pubblica i corsi e i libri di Luca Lovisolo |

Il progetto della Russia su di noi

Il libro di Luca Lovisolo che spiega il progetto della Russia per l'Europa e il ruolo dell'Italia

La strategia di Mosca e le sue conseguenze per noi. Le basi e i punti deboli del progetto del Cremlino per «l'Europa da Vladivostok a Lisbona.»

Fuori dalle cerchie degli specialisti, le azioni della Russia per conquistare sempre maggiore influenza in Europa sono poco note. Prendendo spunto da alcuni fatti di cronaca, questo libro spiega, anche a un lettore non specialista, la strategia di Mosca per imporre la sua egemonia e il suo sistema autoritario come alternativa allo Stato di diritto europeo.
di Luca Lovisolo | 126 pagine 14x21.5 | Archomai, 2020 | Revisione: 2023 | ISBN: 978-88-906130-9-8
EUR 14,50
I libri Archomai sono in vendita su Amazon. Non vengono forniti alle librerie. Sono pubblicati esclusivamente in formato cartaceo.

La strategia del Cremlino in Italia ed Europa: le idee, i fatti e le intenzioni della Russia

Il progetto egemonico di Mosca sull'Europa: come cambierebbe le nostre vite e come possiamo fermarlo

«La tragedia della guerra in Ucraina ha riacceso i riflettori sulle mire della Russia sull'Europa. Con questo libro desidero illustrare anche a un lettore non tecnico la strategia del Cremlino e le conseguenze su di noi. Il progetto della Russia è in piena realizzazione, ma possiamo ancora fermarlo, se lo vogliamo.» – (Luca Lovisolo)

Le opinioni dei lettori

La seguo da tempo, sta facendo un ottimo lavoro sull’Ucraina.

Ne ha scritto molto bene Luca Lovisolo, che sulla Russia è bravissimo. Vale la pena seguirlo.

Ho letto tanti articoli su Navalny scritti sia dai giornalisti italiani che da quelli russi in lingua italiana, ma nessun articolo ha offerto al lettore una simile analisi dettagliata e oggettiva come quello di Luca Lovisolo.

Sulla Russia Lovisolo è imbattibile. Forse anche perché tra tanti russologi improvvisati è l’unico che parla e legge la lingua.

Da Luca Lovisolo ho sempre trovato un punto di vista rigorosamente non convenzionale, con una cura analitica dove si percepisce l’onesta ricerca della verità.

Lucida valutazione e profonda e lunga conoscenza della storia e dell’attualità di tutto l’Est europeo.

Serio. Qualità d’altri tempi. Grazie.

Archomai centro studi e formazione

Archomai pubblica i corsi e i libri di Luca Lovisolo, ricercatore indipendente in diritto e relazioni internazionali.

I corsi sull'attualità internazionale si rivolgono a tutti coloro che desiderano comprendere meglio gli eventi globali. I corsi di traduzione giuridica sono pensati per traduttori che desiderano specializzarsi nella traduzione di testi legali da o verso la lingua italiana.

Iscriversi al notiziario

Gli iscritti al notiziario ricevono informazione sull'uscita di nuovi articoli e sulle attività dei corsi. Il notiziario esce ogni due settimane circa.

Se desidera ricevere il notiziario nella versione per traduttori, non dimentichi di barrare la casella rispettiva, prima di inviare l'iscrizione.
Archomai – centro studi e formazione di Luca Lovisolo | Sede legale: I-28021 Borgomanero (Italia) | IT 02612440038 | Condizioni di vendita, resi, rimborsi | * Protezione dei datiImpressum
Copyright © 2021 Luca Lovisolo